Gentili soci, l’assemblea indetta venerdì 24 marzo alle ore 21 è stata rinviata in prima chiamata a giovedì 13 aprile alle ore 11 e, in seconda chiamata,

venerdì’ 21 aprile 2023 alle ore 21

In tale data, presso i locali dell’associazione in via Ada negri 8/a a Torino, si terrà l’elezione dell’intero consiglio direttivo, attualmente dimesso ed in carica solo per l’ordinaria amministrazione.

Ordine del giorno:
1) Comunicazioni del Presidente uscente
2) Approvazione rendiconto economico 2022
3) Varie ed eventuali
4) Elezione consiglio direttivo

Invitiamo tutti i soci che lo desiderano, che vogliono dare un contributo più efficace, a candidarsi specificando per quale carica è la candidatura, carica per la quale bisogna garantire in primo luogo la propria presenza nei giorni di apertura ed essere a posto con iscrizione o rinnovo.

CANDIDATI:
Chiunque voglia candidarsi, purchè in regola con il versamento della quota associativa entro il 15/03/23,
Le modalità per la candidatura si trovano qui: https://www.gildadelgrifonetorino.it/chi-siamo/

VOTANTI:
Chiunque voglia candidarsi, purchè in regola con il versamento della quota associativa entro il 15/03/23,

DELEGHE:
Se non potete esserci il giorno dell’elezione, potete delegare un altro associato perché voti per vostro conto. Ogni associato potrà avere una delega (ed una soltanto) di un altro socio.
Delegare è semplice: inviate una mail a lagildadelgrifonetorino@gmail.com unitamente ad un documento di identità (basta una foto del documento) con scritto il vostro nome ed il nome della persona a cui volete delegare il vostro voto. Sarà nostra cura verificare che la persona non abbia altre deleghe. Il termine ultimo per inviare deleghe è giovedì 23 marzo.

Al termine dell’assemblea elettiva ci sarà il primo consiglio direttivo.
E’ tutto: buone elezioni!