Vittoria dominante, senza una sola sconfitta per Alessio Seva al torneo di 7WONDERS Duel. Alessio ha vinto TUTTE le tre partite, più la semifinale e la finale. Sorprendente secondo posto per Beatrice Campana che ha ceduto soltanto in finale di fronte all’imbattibile Alessio.
Terzo posto infine per Nazareno Baracca, sconfitto in semifinale da Beatrice, ma nella finalina per il terzo posto si è rifatto battendo Thomas Lai.

Alessio è davvero imbattibile? E’ davvero il muro invalicabile di 7WONDERS duel? La pietra di paragone con la quale confrontare tutti gli altri giocatori? Beh, se qualche altro giocatore, a Torino e provincia, pensa di essere il più forte la sfida è subito lanciata: ci vediamo al prossimo torneo di 7WONDERS duel, nel frattempo aggiorniamo la classifica Board Games della gilda.

Nonostante il terzo Posto Nazareno risale la classifica generale e si piazza al secondo posto: un ottimo risultato. Al prossimo torneo!

[pdf-embedder url=”http://www.gildadelgrifonetorino.it/wp-content/uploads/2018/03/CLASSIFICA-GENERALE-PARZIALE-2018-1.pdf” title=”CLASSIFICA PARZIALE2018″]